prestito bancario
October 2019
M T W T F S S
« Aug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
amiche
Generale

Come posso fare piacere alle persone

By
on
July 20, 2019

Tutti hanno bisogno delle persone perché gli esseri umani sono naturalmente esseri sociali e possiamo prosperare e prosperare solo quando abbiamo persone intorno a noi. Tuttavia, ciò non significa che dovresti radunare la folla intorno a te; dovresti cercare solo l’insieme giusto di persone che possono contribuire positivamente alla tua vita in un modo o nell’altro. Hai bisogno di persone intorno a te ed è per questo che devi fare amicizia con il giusto gruppo di persone. Raramente qualcuno vorrà fare amicizia con te se non gli piaci, motivo per cui devi imparare come attirare il giusto gruppo di persone e renderlo simile a loro in modo che fare amicizia con loro non sia difficile per te. L’amicizia con il giusto gruppo di persone può portarti in luoghi e aprire nuove porte di opportunità.Può anche rendere la vita molto più interessante ed eccitante. In questo articolo, ti illumineremo su come essere gentile in modo che il tuo viaggio attraverso la vita possa essere più fluido e produttivo.

Sii disposto a porre domande

Fare domande fa sì che le persone ti vedano come un individuo umile, pronto ad imparare. A molte persone piacciono facilmente tali individui e saranno più disposti ad aiutarti con la domanda che stai ponendo e con qualsiasi altra domanda con cui potresti aver bisogno di aiuto. Saranno anche disposti a fare amicizia con te poiché essere intorno a te dà loro l’opportunità di mostrare quanto sono illuminati o informati. Lo svantaggio di questo è che potresti annoiarti con la loro inutile dimostrazione di superiorità nella conoscenza. Questo può essere un aspetto negativo accettabile, tuttavia, se hai bisogno dell’amicizia di questa persona per andare avanti in un modo o nell’altro.

amicizia
Sii più vocale di prima

Molte persone adorano gli oratori perché queste persone fanno buoni amici, le persone loquaci fanno buone compagnie. Sono anche molto facili da andare d’accordo, che è uno dei motivi per cui la maggior parte delle persone ama associarsi con loro. un loquace può essere fastidioso per alcuni, ma molti altri vedono una persona come una persona aperta di cui ci si può fidare quando parli costantemente, non avrai problemi a piacerti. Parlare molto significa che le persone intorno a te non dovranno mai indovinare prima di sapere cosa stai pensando; sarai più simile a un libro aperto e non ci sarà nulla di complicato in te. Parlare molto non è la stessa cosa di essere scortese o schietto. Devi essere in grado di tracciare la linea tra scoprire la tua mente ed essere schietto.Essere in grado di spiegare le cose alle persone intorno a te in modo chiaro e senza batter ciglio farà sì che le persone si affollino molto facilmente intorno a te. Questo per dire che essere un introverso potrebbe non conquistare molti amici o piacere alla gente.

Disponibilità ad aiutare gli altri

Coloro che aiutano gli altri senza aspettarsi nulla di nuovo sotto forma di pagamento. Aiutare gli altri senza legami può renderti una persona più felice e questo può anche farti sembrare gentile con gli altri. Puoi usare te stesso come esempio; la persona che ti piace di più è quella a cui non ti dispiacerà dare aiuto senza alcun vincolo. Il contrario è il caso con gli altri; amano anche facilmente le persone a cui non importa aiutare gli altri a fare le cose senza aspettarsi alcuna ricompensa. Quindi, apriti agli altri e sii disposto a offrire una mano quando ne hanno bisogno ed è nella tua capacità di offrire quell’aiuto. Le cose possono anche migliorare se non lo permetti, quindi chiedi prima di aiutarti. Fallo e vedi che ti piacciono senza rimpianti.Non ti piaceranno solo le persone che aiuti,

Sii un ascoltatore migliore

Mentre la tua natura estroversa può conquistarti, amici, puoi essere apprezzato se sei un grande ascoltatore. Una comunicazione eccessiva può essere buona, ma ci sono momenti da ascoltare. Essere un buon ascoltatore ti renderà un comunicatore ancora migliore perché non saprai come rispondere a una conversazione se non ascolti correttamente. Essere un buon ascoltatore ti rende un buon comunicatore e buoni comunicatori sono sempre carini. Dopo aver parlato a lungo, devi anche ascoltare molto bene in modo da poter rispondere a ogni affermazione o domanda in modo efficace e significativo.

Se non hai i personaggi sopra descritti, puoi dedicare un po ‘di tempo a svilupparli; il processo non sarà affatto facile e potrebbero volerci settimane o mesi prima che tu possa sviluppare questi simpatici tratti

TAGS